800 020 346
L' efficienza economica con la quale un' azienda riesce a gestire il suo processo di generazione di nuovi contatti (ad esempio campagne marketing) e di mantenimento di relazioni di qualità con i propri clienti (ad esempio attività di supporto post-vendita) è un aspetto chiave alla base di qualsiasi strategia di crescita del business. La professionalità e le competenze delle persone impegnate in tali attività è il primo requisito; ma gli sforzi che le aziende fanno (e gli investimenti associati) in attività mirate alla crescita professionale rischiano di essere vanificati quando le persone addette alle campagne marketing ed alle attività post-vendita non siano adeguatamente supportate dalla tecnologia. Qualità ed efficienza non possono infatti che essere diretta conseguenza del giusto connubio tra le persone e gli strumenti tecnologici che facilitano il loro lavoro. L' efficienza economica con la quale un' azienda riesce a gestire il suo processo di generazione di nuovi contatti (ad esempio campagne marketing) e di mantenimento di relazioni di qualità con i propri clienti (ad esempio attività di supporto post-vendita) è un aspetto chiave alla base di qualsiasi strategia di crescita del business. La professionalità e le competenze delle persone impegnate in tali attività è il primo requisito; ma gli sforzi che le aziende fanno (e gli investimenti associati) in attività mirate alla crescita professionale rischiano di essere vanificati quando le persone addette alle campagne marketing ed alle attività post-vendita non siano adeguatamente supportate dalla tecnologia. Qualità ed efficienza non possono infatti che essere diretta conseguenza del giusto connubio tra le persone e gli strumenti tecnologici che facilitano il loro lavoro.

Per la gestione del processo di creazione di nuovi contatti e di nuovi clienti e per la tutte le attività di post vendita è sempre più diffuso l' utilizzo di Call e Contact Center, strutture che per loro natura richiedono l' impiego di tecnologie e di applicazioni avanzate il cui elevato livello qualitativo è un fattore irrinunciabile. L' efficienza economica complessiva delle attività necessarie per svolgere campagne marketing e per fornire il miglior supporto post vendita possibile non può che essere ottenibile impiegando tecnologie che all' elevato livello qualitativo affiancano una grande flessibilità di utilizzo ed il vero cuore tecnologico di ogni Call e Contact Center è rappresentato dal processore telefonico. Da esso dipendono alcune performance fondamentali sia di una campagna marketing che delle attività di post vendita come il costo complessivo delle telefonate, la quantità di telefonate utili per unità di tempo e l' efficienza degli operatori. Si tratta di un' apparecchiatura estremamente sofisticata la cui scelta deve essere fatta sia valutando i parametri relativi all' affidabilità ed alla flessibilità di utilizzo, sia a quelli relativi al costo di acquisto e di gestione.

Altesys è oggi l' azienda che più di ogni altra è impegnata nell' attuazione di una strategia che si basa su un' offerta di prodotti ad alto contenuto tecnologico, con funzionalità in grado di soddisfare le esigenze di una vastissima gamma di utenza e dal costo accessibile a tutti. Quello dei Call e Contact Center è per Altesys un settore di assoluto riferimento rispetto al quale si pone come fornitore di una famiglia di prodotti in grado di coprirne tutte le esigenze massimizzando l' efficienza economica delle campagne marketing e delle attività post-vendita. Fanno parte della interessante offerta di Altesys i processori telefonici Contact+ che oltre a potere lavorare su normali linee telefoniche PSTN, sono in grado di operare anche su reti VOIP. In effetti i processori telefonici della serie Contact+ di Altesys si distinguono da altri centralini telefonici IP per la loro capacità di potere integrare più canali di comunicazione presentandosi quindi come veri e propri integratori nei processi di business intelligence aziendali.

Con la loro capacità di gestire operatori sia in locale che remoti, sia su rete fissa che su rete mobile, con la loro possibilità di integrarsi con i software CRM ContactPro e Vision Desk di Sysman, i processori telefonici della serie Contact+ sono gli strumenti ideali per valorizzare a basso costo la professionalità e le competenze degli operatori dei Call e Contact Center preposti allo svolgimento di campagne marketing e di attività di supporto post vendita.

I processori telefonici Contact+ sono in grado di gestire fino a 120 chiamate contemporanee e, se integrati con i software ContactPro e Vision Desk di Sysman rappresentano una soluzione chiavi in mano per qualunque Call e Contact Center di ultima generazione.

Da segnalare infine la integrabilità dei processori telefonici Contact+ con il modulo ProDialer di Alteys con il quale è possibile gestire un numero potenzialmente infinito di operatori e di campagne marketing in quanto crea in automatico le chiamate outbound passando agli operatori solo quelle dalle quali si ottiene una risposta da voce umana. Nei clienti che già usano questa soluzione, si è misurato un incremento della produttività complessiva del Call e Contact Center fino al 90%.

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti